UFFICIALE - Gravina: mediana rinforzata con l'arrivo in gialloblu di Angelo Chiavazzo dall'Olympia Agnonese

25.02.2021 13:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Gravina: mediana rinforzata con l'arrivo in gialloblu di Angelo Chiavazzo dall'Olympia Agnonese
© foto di FBC Gravina

Angelo Chiavazzo è un nuovo calciatore della FBC Gravina. Il centrocampista campano è reduce da una prima metà di stagione affrontata sino ad ottobre nel Girone G di Serie D tra le file del Nola e da ottobre in avanti nel Girone F di Serie D con indosso la maglia dell'Olympia Agnonese.

L'ex Taranto, Rotonda, Palmese, Treviso e Casertana tra le tante altre, è già a disposizione di Mister Marco Gaburro in vista dell'impegnativa seconda parte di stagione che attende il sodalizio gialloblu murgiano.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della FBC Gravina.

"La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Angelo Chiavazzo. Centrocampista centrale classe 1993, Chiavazzo ha disputato gran parte della sua carriera in Serie D indossando, tra le altre, le maglie di Taranto, Sporting Trestina, Gragnano e Rotonda. Due anche le esperienze tra i Professionisti a Caserta e Vibo Valentia. Mediano versatile, abbina alla buona tecnica di base anche qualità da interditore. Nella prima parte di stagione si è diviso tra Nola e Olympia Agnonese. Chiavazzo, a Gravina già da qualche giorno, si sta allenando agli ordini di Mister Gaburro in vista della ripresa delle gare ufficiali".