UFFICIALE - Gladiator, doppio rinforzo in attacco: firmano l'ex Sassuolo Matteo Gubellini e bomber Raffaele Guida

07.04.2021 22:30 di Maria Esposito   Vedi letture
UFFICIALE - Gladiator, doppio rinforzo in attacco: firmano l'ex Sassuolo Matteo Gubellini e bomber Raffaele Guida

Il Gladiator ha reso noto ai propri tifosi e agli organi di stampa di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive fino al 30/06/2021 con i calciatori Raffaele Guida e Matteo Gubellini. Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa del Gladiator 1924:

- L'ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato in prestito l'esterno d'attacco classe 2002 Raffaele Guida, proveniente dall'ASD Rotonda, compagine del Girone I di Serie D. Guida nativo di Castel Volturno è cresciuto nell'Oasi San Feliciana. E' stato con la Nazionale LND e quest'anno ha iniziato la stagione con il Rotonda. Già da ieri è agli ordini di mister Martino.

- L'ASD Gladiator 1924 comunica di aver tesserato l'attaccante classe 2000 Matteo Gubellini, proveniente dal Desenzano Calvina, compagine del Girone B di Serie D. Inizia il percorso giovanile tra Modena, Cesena e Allievi Nazionali del Sassuolo. L’anno successivo è nella squadra Primavera del Sassuolo, guadagnandosi anche convocazioni in Nazionale Under 17. Ha disputato la C con la Triestina e la D con Cjarlins Muzane.