UFFICIALE - Giugliano: il terzino sinistro Antonio Mennella si trasferisce alla Vigor Lamezia

16.04.2021 13:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Giugliano: il terzino sinistro Antonio Mennella si trasferisce alla Vigor Lamezia
© foto di Vigor Lamezia Calcio 1919

Il terzino sinistro Antonio Mennella, talentuoso atleta classe 2001, ha svestito la maglia del Giugliano Calcio dopo circa due anni e mezzo di militanza in gialloblu. L'ex Mariano Keller, sceso in campo in nove occasioni durante il campionato di Serie D in corso, si è trasferito alla Vigor Lamezia, ambizioso e prestigioso sodalizio collocato nel torneo di Eccellenza Calabrese.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della Vigor Lamezia Calcio 1919.

"Approda alla corte di Mister Jorge Vargas un altro giovane promettente che si aggiunge alla rosa comunicata ufficialmente dalla Vigor Lamezia.

Si tratta del terzino sinistro Antonio Mennella, classe 2001. Ha disputato ottimi campionati in Serie D con la FC Giugliano 1928, dove ha giocato sempre da titolare sorprendendo l’ambiente per la sua capacità di non far rimpiangere calciatori più esperti. Nel 2019 le sue ottime prestazioni gli sono valse la convocazione nella Nazionale LND Under 18 di Mister De Patre.

Mennella è un terzino dotato di buon passo, ama sovrapporsi per prendere il fondo e crossare. Riesce ad abbinare una ottima fase difensiva ad una costante proiezione offensiva.

“Sono molto contento di far parte di questo bel gruppo - ha dichiarato Mennella - mi entusiasma questa nuova esperienza per poter continuare il mio percorso di crescita e di affermazione”".