UFFICIALE - Gelbison, primo super colpo di mercato: firma il centrocampista Giuseppe Maiorano

07.07.2020 11:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Da sx: G.Maiorano, N.Pascuccio
Da sx: G.Maiorano, N.Pascuccio

Non poteva aprirsi in maniera migliore il mercato estivo della Gelbison, con il Club cilentano che ha chiuso uno straordinario colpo in entrata, ingaggiando il centrocampista salernitano, Giuseppe Maiorano.
Il forte calciatore classe '96, cresciuto nelle Giovanili di Inter e Sassuolo, è il primo innesto ufficializzato dalla Società rossoblù di Patron Maurizio Puglisi, in vista della stagione sportiva 2020/21.
L'ex giocatore di Ancona, Lupa Castelli Romani, Paganese, Pavia e Marsala, arriva alla corte di Mister Fabrizio Ferazzoli, pronto a recitare un ruolo di primissimo piano nel futuro undici di una Gelbison, che dimostra sin da subito la caratura delle proprie ambizioni. L'ingaggio di Maiorano da l'esatta dimensione di quelle che siano le idee del Club vallese, che è riuscito ad accaparrarsi le prestazioni di un calciatore molto ambito, al culmine di una trattativa finalizzata grazie anche alla positiva e proficua collaborazione tra il Direttore Sportivo rossoblù, Nicolò Pascuccio e l'Agente di Maiorano, Franco Micco.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nelle scorse ore a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Gelbison Cilento, con all'interno le dichiarazioni di Giuseppe Maiorano.

"L’ASD Gelbison ufficializza il primo acquisto per la prossima stagione calcistica.
La Società del Presidente Maurizio Puglisi ha chiuso l’accordo con Giuseppe Maiorano, classe 1996.
La stretta di mano e la firma, questo pomeriggio alla presenza del Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio.

“Sono felice della proposta della Gelbison - afferma il neo tesserato rossoblu - non è stato difficile accettare. Da salernitano conosco la Società. E' una bella ed importante realtà. Ho firmato per una Società seria ed organizzata. Il Presidente Puglisi e il Direttore Pascuccio hanno grandi idee. La Gelbison è un progetto destinato a crescere sempre di più ed io sono felice di farne parte. Insieme, con impegno e determinazione, faremo grandi cose. Siamo pronti a scendere in campo e regalare grandi emozioni”.

Centrocampista originario di Salerno, Maiorano, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Marsala e vanta una lunga esperienza. E' cresciuto nelle giovanili dell’Inter e del Sassuolo prima di vestire le maglie, in Lega Pro, di Ancona, Lupa Castelli Romani, Paganese e Pavia.
Maiorano è un atleta considerato estremamente duttile, potendo variare su più fronti nel reparto avanzato e per di più in possesso di una notevole esperienza, nonostante i soli 24 anni".