UFFICIALE - Gelbison: annunciato il gradito ritorno del centrocampista Alessandro Rossi

12.01.2021 08:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Gelbison: annunciato il gradito ritorno del centrocampista Alessandro Rossi
© foto di A.S.D. Gelbison Cilento 1956

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, la Gelbison ha reso noto l'ingaggio del centrocampista capitolino Alessandro Rossi, atleta classe 1992, ex Chieti e Cavese tra le altre, già protagonista con indosso la maglia del team cilentano nella stagione di Serie D 2018/19.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Gelbison Cilento 1956.

"L'A.S.D. Gelbison comunica l’arrivo nella rosa di Mister Ferazzoli del calciatore Alessadro Rossi.

Per il centrocampista classe '92 si tratta di un ritorno alla Gelbison, avendo già indossato la maglia rossoblu nella stagione calcistica 2018/19.

Rossi, ex Chieti, Cavese, San Severo e Flaminia, arriva dell’Eccellenza Laziale dove ha giocato nella squadra dell’Aranova.

Questo mattina la firma del contratto e la stretta di mano con il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicolò Pascuccio. Al fianco del neo acquisto rossoblu la SV Sport Management di Stefano Squitieri e Valentino Viviani.

Rossi è già a disposizione di Mister Ferazzoli ed è pronto a dare il suo contributo al progetto rossoblù: “Non ho esitato ad accettare la proposta del Presidente Puglisi - dice Rossi - Sono onorato di tornare ad indossare la maglia della Gelbison”".