UFFICIALE - Forlì, colpaccio assoluto: firma bomber Nicola Ferrari

13.08.2020 16:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Forlì, colpaccio assoluto: firma bomber Nicola Ferrari

Colpo di straordinario spessore finalizzato dal Forlì FC di Patron Gianfranco Cappelli, con la Società biancorossa che si è assicurato le prestazioni di Nicola Ferrari, attaccante emiliano, classe '89.
Cresciuto nei Settori Giovanili di Sassuolo e Sampdoria, Ferrari ha sinora militato in formazioni come Viareggio, Manfredonia, Fano, Sudtirol, Foligno, Aprilia Racing, Tuttocuoio, Correggese, Mestre, Delta Porto Tolle, Lentigione, Mantova, Folgore Caratese e con lo stesso Sassuolo, vivendo gran parte della propria carriera tra i Professionisti.
Con la Folgore Caratese, 14 reti in 30 presenze nella scorsa stagione tra campionato (Serie D - Girone B) e Coppa Italia di Serie D.
Per lui, adesso, si aprono le porte di una nuova, esaltante esperienza alla corte di Mister Giuseppe Angelini, con la Società forlivese che, dopo aver fatto di tutto per ingaggiarlo, lo presenta oggi ufficialmente al culmine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione tra il DS biancorosso Carlo Di Fabio e gli Agenti del giocatore, Angelo Rea e Marco Manuzzi.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nelle scorse ore a cura dell'Ufficio Stampa del Forlì FC 1919.

"Il Forlì F.C. comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Nicola Ferrari per la stagione sportiva 2020/2021.
L’attaccante, classe '89, proveniente dal Settore Giovanile del Sassuolo, ha vestito le maglie di Manfredonia, Viareggio, AJ Fano, Sudtirol, Foligno, Aprilia Racing, Tuttocuoio, Correggese, Mestre, Delta Porto Tolle, Lentigione e Mantova.
Nicola arriva a Forlì dopo una stagione alla Folgore Caratese, con la quale ha collezionato 13 goal in 22 presenze.
Benvenuto, Nicola!".