UFFICIALE - Follonica Gavorrano: dalla Pianese, ecco il promettente attaccante lombardo Nicolò Vai

20.02.2021 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Da sx, N. Vai e F. Vetrini
Da sx, N. Vai e F. Vetrini
© foto di U.S. Follonica Gavorrano

Il Follonica Gavorrano di Mister Giancarlo Favarin ha puntellato il reparto avanzato della Prima Squadra biancorossoblu con l'innesto di Nicolò Vai, attaccante lombardo classe 1999, cresciuto nei Settori Giovanili di Inter e Novara, ex Lecco e Inveruno, reduce da una prima parte di stagione affrontata, sempre nel Girone E di Serie D, con indosso la maglia della Pianese, esperienza conclusa con all'attivo un gol in nove presenze ufficiali.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Follonica Gavorrano per annunciare l'ingaggio di Nicolò Vai dall'U.S. Pianese 1930.

"U.S. Follonica Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Nicolò Vai, attaccante, classe 1999, proveniente dalla Pianese.

Il centravanti potrebbe scendere già in campo domani contro lo Scandicci dal primo minuto, visto che Tomassini difficilmente recupererà dall’infortunio rimediato nella partita di mercoledì contro il Grassina.

Queste le sue prime parole in maglia biancorossoblù: “Sono arrivato e ho trovato un ambiente positivo. Qui c’è tanta voglia di far bene e io vorrei aiutare la squadra a fare meglio di quanto stia già facendo”.

A Nicolò il più grande in bocca al lupo per l’inizio dell’avventura".

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Pianese 1930 per annunciare la cessione di Nicolò Vai all'U.S. Follonica Gavorrano.

"La U.S. Pianese rende noto il passaggio dell’attaccante Nicolò Vai (classe 1999) al Follonica Gavorrano. Da parte della Società un augurio di in bocca al lupo al calciatore per la nuova avventura".