UFFICIALE - Foligno scatenato, tris di acquisti per i Falchetti: spicca l'arrivo dal Rieti del forte difensore marchigiano Giovanni Padovani. Ingaggiati anche i giovani Manuel Bokoko e Tommaso Finetti

07.04.2021 00:15 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Giovanni Padovani
Giovanni Padovani
© foto di FC Rieti

Tre novità in casa Foligno come dimostrato dai comunicati ufficiali del club biancazzurro: 

- Si comunica il trasferimento a titolo definitivo di Giovanni Padovani. Forte difensore centrale, in questa stagione ha vestito la maglia di Olympia Agnonese e Rieti, entrambe in serie D. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha giocato in serie C nel Fano e Gavorrano e in serie D, tra le altre, con Bellaria, Bolzano, Pomigliano e Vastese. Il giocatore è a disposizione del mister Vicarelli e, nel pomeriggio, ha già sostenuto il primo allenamento con i Falchetti.

Manuel Bokoko è un calciatore in grado di giocare sia da centrocampista, esterno che terzino sinistro. Arriva a titolo definitivo dal Bastia Calcio 1924 con il quale ha già disputato due campionati in serie D collezionando 60 presenze e 3 gol. Bokoko è a disposizione del mister Vicarelli e, nel pomeriggio, ha già sostenuto il primo allenamento con i Falchetti.

- Cresciuto nelle giovanili del Perugia, arriva in prestito dall’Ellera dove lo scorso anno ha ben figurato nel campionato di Eccellenza Umbra. Anche Tommaso Finetti è a disposizione del mister Vicarelli e, nel pomeriggio, ha già sostenuto il primo allenamento con i Falchetti.