UFFICIALE - Fidelis Andria, preziosa riconferma: Mister Luigi Panarelli resta sulla panchina biancazzurra. Alessandro Degli Esposti è il nuovo DS

02.07.2021 12:00 di Maria Esposito   vedi letture
UFFICIALE - Fidelis Andria, preziosa riconferma: Mister Luigi Panarelli resta sulla panchina biancazzurra. Alessandro Degli Esposti è il nuovo DS

Nel segno della continuità, il Presidente Aldo Roselli e il Vicepresidente Giuseppe Catapano hanno deciso di rinnovare l'accordo con Luigi Panarelli e iniziare la collaborazione con il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti. Una scelta ponderata e dipesa sicuramente dall’ottimo risultato ottenuto nell'ultima stagione dal tecnico tarantino.

La Fidelis Andria ha raggiunto la finale Play-Off contro il Picerno, battendo in semifinale il Bitonto. Obiettivo questo che ha oltrepassato le aspettative dei dirigenti pugliesi, i quali senza esitare hanno opportunamente messo nero su bianco la riconferma di mister Panarelli, tecnico finito nel mirino di molti club di spessore visti i risultati ottenuti in Serie D con la Team Altamura e il Taranto.

In chiave mercato Alessandro Degli Esposti è il nuovo DS del club federiciano, nella scorsa stagione alla Torres ma che vanta esperienze con il Parma, la Maceratese, l’Audace Cerignola e il Pescara. Il Presidente biancazzurro Aldo Roselli aveva contattato Degli Esposti già a dicembre, ma avendo preso l'impegno con la Torres i discorsi di un possibile matrimonio sono stati rimandati all'estate successiva. Sia il riconfermato tecnico che il nuovo DS sono stati presentati ieri sera in una conferenza stampa presso "Montegusto", ai piedi di Castel del Monte ad Andria.

Presentazione Luigi Panarelli e Alessandro Degli Esposti (Video)