UFFICIALE - Fanfulla: il ghanese Emmanuel Akwa Dei Agyemang, fresco ex attaccante bianconero, è un nuovo calciatore del Città di Sangiuliano

07.04.2021 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Emmanuel Akwa Dei Agyemang
Emmanuel Akwa Dei Agyemang
© foto di ASD Città di Sangiuliano 1968

L'attaccante ghanese Emmanuel Akwa Dei Agyemang, separatosi dal Fanfulla nelle scorse ore, si è subito accasato al Città di Sangiuliano, ambizioso sodalizio collocato nel campionato di Eccellenza Lombarda. Chiusa la parentesi con il Guerriero dopo due mesi e mezzo di militanza in bianconero caratterizzati da tre presenze in gare ufficiali, il centravanti classe 1998, ex Novara tra le altre, ha sposato il progetto del club gialloverde in vista dell'imminente ripartenza del torneo regionale di Quinta Serie.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Città di Sangiuliano 1968.

"Emmanuel Agyemang è un nuovo giocatore del Città di Sangiuliano. L’attaccante classe 1998 proviene dal Fanfulla, dove era arrivato lo scorso gennaio. Cresciuto nel Settore Giovanile del Milan è passato quindi al Novara con cui ha disputato il campionato Primavera, prima delle esperienze con il Monopoli e nella Serie A maltese con la maglia del Mosta. Nelle ultime due stagioni ha invece giocato in Galles con il Bangor City, prima dell’arrivo al Fanfulla a gennaio.

“Sono qui per dimostrare il mio valore e per cercare di trovare maggior spazio di quanto non ne abbia avuto al Fanfulla - commenta l’ex bianconero, classe 1998 - e per questo voglio ringraziare la famiglia Luce che mi ha dato questa opportunità”.

Ad accogliere il nuovo arrivo il Direttore Generale del Città di Sangiuliano, Mariano Cardamone: “Con Agyemang completiamo il reparto offensivo, prendendo un giocatore già pronto e soprattutto con una gran voglia di rilanciarsi”".