UFFICIALE - Doppio super colpo in attacco del Bra: firmano Gaeta e Merkaj

08.07.2020 22:20 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Doppio super colpo in attacco del Bra: firmano Gaeta e Merkaj

Doppio comunicato in casa Bra:

- Grande colpo per l'attacco del Bra, dal nome Marco Gaeta! La società giallorossa annuncia l'ingaggio della punta centrale nata a Milano nel 1992.
Cresciuto nelle giovanili del Milan con un'esperienza, anche, nel Varese, ha poi vestito le maglie (tra professionismo e dilettantismo) di: Renate, Teramo, Messina, Monza, Inveruno, Chiasso (Svizzera), Sanremese, Gozzano, Chieri, Avezzano e Latina. Un colpo di spessore, per l'ambiente e, soprattutto, per mister Fabrizio Daidola e il suo staff tecnico. Benvenuto Marco, non vediamo l'ora di esultare insieme a te per i tuoi gol!

- L'attacco dell'A.C. Bra si impreziosisce con l'acquisto, ufficiale, di Olger Merkaj! Nato a Valona (Albania) nel 1997, all'occorrenza seconda o prima punta, ha militato nelle giovanili della Sampdoria, nel Tuttocuoio in C, Casale, Chieri e Breno, in Serie D. Con i blucerchiati, è arrivato fino al campionato Primavera. Ha, anche, raggiunto il grande traguardo di essere convocato con le Nazionali giovanili dell'Albania. Da oggi, Merkaj è giallorosso! Benvenuto Olger!