UFFICIALE - Don Carlo Misilmeri, chiuso un doppio super colpo dalla Serie D

24.10.2020 22:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Raimondo Lucera
Raimondo Lucera
© foto di A.C.D. Don Carlo Misilmeri

Doppia operazione di mercato di notevole rilievo finalizzata nei giorni scorsi dalla Don Carlo Misilmeri, ambiziosa Società palermitana collocata nel Girone A di Eccellenza Siciliana.
Il Club biancorosso, infatti, ha annunciato l'ingaggio dell'attaccante Raimondo Lucera, ex Palermo e proveniente dall'Acireale Calcio, oltre all'arrivo di Giuseppe Calivà, centrocampista classe 1999, reduce da una stagione di Serie D affrontata con indosso la maglia del Marina di Ragusa.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C.D. Don Carlo Misilmeri.

- Raimondo Lucera:

"La Don Carlo Misilmeri chiude la campagna acquisti con questo colpo straordinario messo a segno dal nostro Direttore Sportivo, Gigi Prestigiacomo.
Arriva in biancorosso Raimondo Lucera, talento classe 2000 che nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Serie D con la maglia del Palermo. Raimondo ha sposato la nostra causa con grande disponibilità ed entusiasmo in vista di questa nuova avventura per la sua ancor giovane carriera.
Prima di debuttare tra i "grandi" in maglia rosanero, Lucera ha indossato la maglia del Palermo anche nel Settore Giovanile, completando il suo cammino nel campionato Primavera 2018/2019.
Benvenuto, Raimondo!".

- Giuseppe Calivà:

"Pippo Calivà è un nuovo giocatore della Don Carlo Misilmeri.
Centrocampista palermitano classe 1999, Pippo approda in biancorosso dopo aver disputato due ottime stagioni in Serie D: la prima alla Palmese e la seconda, interrotta per via del lockdown, al Marina di Ragusa.
La trattativa è andata in porto in virtù dell'ennesima collaborazione tra il nostro Direttore Sportivo Gigi Prestigiacomo e Pietro Dell'Orzo.
Benvenuto Pippo!".