UFFICIALE - Desenzano Calvina, colpo da novanta: dall'Atletico Terme Fiuggi arriva il forte centrocampista Nicola Mazzotti

04.12.2020 13:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Desenzano Calvina, colpo da novanta: dall'Atletico Terme Fiuggi arriva il forte centrocampista Nicola Mazzotti

Gran bel colpo di mercato finalizzato dal Desenzano Calvina. La Società lombarda ha ufficializzato infatti l'ingaggio di un calciatore del calibro di Nicola Mazzotti, esperto atleta cesenate classe '87, vincitore di due campionati di Serie D con Mantova e Cuneo e con alle spalle cinque stagioni di Serie C, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia dell'Atletico Terme Fiuggi.

L'ex Forlì, Savona, Fiorenzuola, Cuneo e Mantova tra le altre, è stato strappato dal Club gardesano ad una folta ed agguerrita concorrenza, al culmine di una trattativa condotta e finalizzata positivamente grazie anche alla proficua collaborazione tra il DS Eugenio Olli e gli operatori di mercato Angelo Rea e Marco Manuzzi della RS Management, Agenzia che cura gli interessi del forte atleta romagnolo.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa del Desenzano Calvina.

"Colpo di mercato di grande spessore per il Calcio Desenzano Calvina che torna alle contrattazioni e porta sul Garda dall’Atletico Fiuggi, il centrocampista, classe '87, Nicola Mazzotti.

Esperto atleta cesenate (è nato nel capoluogo romagnolo il 6 Febbraio del 1987) è reduce da una trionfale stagione di Serie D con il Mantova, ma nel suo palmares vanta anche la partecipazione a importanti campionati in Serie D con Forlì, Fiorenzuola, San Marino, Chieri, Borgosesia, Cuneo e Voghera. In più, cinque campionati in Serie C con Bellaria Igea Marina dal 2006 al 2008), Poggibonsi (stagione 2008/2009) e Savona (2011/2013).

Nella prima parte della stagione in corso, Nicola Mazzotti ha giocato 6 partite con l’Atletico Terme Fiuggi che durante l’estate era riuscito a strapparlo ad una folta ed agguerrita concorrenza.

Nicola Mazzotti è a Desenzano e ha già sostenuto diversi allenamenti con i nuovi compagni del Desenzano Calvina. E' a disposizione di Mister Florindo per la partita di domenica 6 dicembre, al Tre Stelle, contro il Sona Calcio".