UFFICIALE - Cjarlins Muzane: ingaggiato il mediano scuola Bologna, Daniele Beltrame. Ai saluti il giovane Nicolas Nallo

23.02.2021 16:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Cjarlins Muzane: ingaggiato il mediano scuola Bologna, Daniele Beltrame. Ai saluti il giovane Nicolas Nallo
© foto di A.S.D. Cjarlins Muzane

Il centrocampista Daniele Beltrame è andato a rinforzare la linea mediana e il comparto Under del Cjarlins Muzane di Mister Nicola Princivalli. Il classe 2001 friulano, cresciuto nei Settori Giovanili di Bologna, Imolese e Carpi, è pronto ad affrontare la seconda parte di stagione in maglia arancioazzurra.

Contestualmente, la Società di Patron Vincenzo Zanutta ha reso nota la cessione del difensore classe 2002, Nicolas Nallo, che dopo aver vissuto l'intero girone d'andata a Carlino (8 presenze), si è trasferito nel Girone I di Serie D andando a vestire la maglia del sodalizio reggino del San Luca.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Cjarlins Muzane.

"Daniele Beltrame, classe 2001 di Udine, è un nuovo centrocampista del Cjarlins Muzane, che va a rinforzare il reparto degli Under arancioazzurri.

Beltrame è una mezzala cresciuta nel Settore Giovanile del Bologna. Arrivato a far parte del gruppo della Primavera rossoblu, nel marzo 2019 Beltrame si trasferisce alla Berretti dell’Imolese fino al termine la stagione. Nel 19/20 passa alla Berretti del Carpi, con cui gioca fino alla sospensione dei campionati.

Contestualmente la Società comunica il rientro dal prestito del difensore Nicolas Nallo all'FC Rieti. Al difensore laziale vanno i più sinceri auguri per un prosieguo di carriera ricco di vittorie e soddisfazioni".