UFFICIALE - Città di Varese: ingaggiato il centrale difensivo ex Fanfulla e Arconatese, Giancarlo Aprile

13.01.2021 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Giancarlo Aprile
Giancarlo Aprile
© foto di S.S.D. Città di Varese

Giancarlo Aprile è un nuovo calciatore del Città di Varese. L'ex difensore di Fanfulla e Arconatese, cresciuto nei Settori Giovanili di Siena ed Empoli, è già stato presente in panchina nell'ultimo match giocato dal team biancorosso in casa della Castellanzese, dopo essere stato rilevato proprio dal Fanfulla, sodalizio presso cui, il classe '99 lombardo, ha militato negli ultimi due anni.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato nei giorni scorsi a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Città di Varese.

"Il Città di Varese comunica di aver depositato il tesseramento del centrale difensivo Giancarlo Aprile, giocatore in arrivo dal Fanfulla.

Nato il 30 marzo 1999, Giancarlo Aprile, dopo la trafila nei Settori Giovanili di Siena ed Empoli, ha debuttato nel campionato di Serie D nella stagione 2017/18 con la maglia dell’Arconatese, club con il quale ha collezionato 30 presenze in un anno e mezzo. Nel dicembre 2018 l’approdo ai lodigiani del Fanfulla, con cui ha all’attivo 36 presenze".