UFFICIALE - Città di Sant'Agata: dal Marina di Ragusa arriva l'attaccante calabrese Simone Caruso

20.01.2021 23:50 di Marco Piccinni   Vedi letture
Simone Caruso
Simone Caruso
© foto di A.S.D. Lanusei Calcio

Il Città di Sant'Agata ha rinforzato il proprio reparto avanzato, ingaggiando l'attaccante calabrese Simone Caruso, atleta classe '95, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia del Marina di Ragusa.

Il neo arrivato alla corte di Mister Domenico Giampà, vanta importanti esperienze nel Settore Giovanile del Grosseto, in Serie C con Paganese e Catanzaro, e in Serie D con Rende, Gravina, Locri, Levico Terme, Lanusei e con lo stesso Marina di Ragusa.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C.D. Città di Sant'Agata 1980.

"Nuovo rinforzo per Mister Giampà. Alla sua corte arriva l'attaccante Simone Caruso. Nativo di Amantea, il ventiseienne Caruso è una prima punta, ma può essere impiegato anche come esterno d'attacco. Nel suo curriculum vanta 140 partite tra Lega Pro e Serie D e 22 marcature. La sua stagione più prolifica è quella del 2014/15 quando, con la maglia del Rende, in 27 gare realizzò 10 reti. Oltre al Rende in D ha giocato con le casacche di Gravina, Locri, Levico Terme, Lanusei e Marina di Ragusa, e in C con Catanzaro e Paganese.

Queste le sue parole dopo l'accordo: “Sono contento di essere qui a Sant'Agata, dove ho trovato un bel gruppo unito, e non è la semplice frase fatta, ma la realtà. Mi fa piacere ritrovare Mister Giampà, tecnico che stimo e grande lavoratore. Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato e per l'ottima accoglienza. Darò tutto per questa maglia e spero di riuscire a contribuire al raggiungimento del nostro obiettivo: la salvezza”".