UFFICIALE - Città di Fasano: il club biancazzurro ha finalizzato ben cinque operazioni in uscita

22.02.2021 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Città di Fasano: il club biancazzurro ha finalizzato ben cinque operazioni in uscita
© foto di R. Dibiase ©️ - US C. di Fasano

Attraverso un'apposita Nota Ufficiale, il Città di Fasano di Patron Franco D'Amico ha annunciato la definizione di ben cinque operazioni di mercato in uscita. A congedarsi dal sodalizio biancazzurro sono stati, Tiziano Caccetta, portiere brindisino classe 2001 mai impiegato nel corso di questa stagione, Gabriele De Carolis, terzino classe 2002 con all'attivo sette presenze stagionali, Exequiel Albano Narese, centrocampista argentino classe 1990 sceso in campo in quindici gare nel girone d'andata, Enis Nadarevic, esterno d'attacco austro-bosniaco classe 1987 che ha chiuso la sua seconda parentesi all'ombra del "Vito Curlo" con all'attivo un gol in undici presenze, e Denis Stracqualursi, attaccante argentino classe 1987 andato via da Fasano dopo aver collezionato nove presenze in biancazzurro senza aver mai segnato una rete.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Città di Fasano.

"L'U.S. Città di Fasano comunica che non fanno più parte della rosa biancazzurra i seguenti calciatori:

Tiziano Caccetta, portiere classe 2001; Gabriele De Carolis, terzino classe 2002; Exequiel Albano Narese, centrocampista; Enis Nadarevic, attaccante; Denis Stracqualursi, attaccante.

Da parte della Società un ringraziamento a tutti loro e un grande in bocca al lupo per il proseguo della carriera calcistica".