UFFICIALE - Città di Fasano: arriva in biancazzurro il centrocampista calabrese Fabio Meduri

25.02.2021 21:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Fabio Meduri
Fabio Meduri
© foto di U.S. Città di Fasano

Fabio Meduri è un nuovo calciatore del Città di Fasano. Il centrocampista calabrese, classe 1991, cresciuto nel Settore Giovanile dell'Atalanta, è reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone I di Serie D tra le file del Città di Sant'Agata.

L'ex giocatore di Campobasso, Ponte San Pietro, Como, Monopoli e Triestina tra le tante altre, sarà già a disposizione di Mister Vito Costantini per il match in programma domenica prossima, al "Vito Curlo", contro la capolista Casarano.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'U.S. Città di Fasano.

"L'U.S. Città di Fasano comunica di aver ingaggiato il centrocampista calabrese Fabio Meduri, proveniente dal Città di Sant'Agata (Serie D, Girone I).

Regista, classe 1991, Meduri è cresciuto nelle Giovanili dell’Atalanta e vanta nella sua carriera tante presenze tra i Professionisti con le maglie di Monza, Foggia, Lumezzane, Barletta, Cosenza, Triestina e Monopoli. Tanta qualità ma soprattutto tanta esperienza, anche in Quarta Serie, acquisita giocando con il Campobasso, il Ponte San Pietro e la Calvina Sport.

“Ho scelto fortemente questa piazza - ha dichiarato Meduri subito dopo la firma - e un progetto importante e ambizioso. Ho parlato con il Presidente D'Amico e mi sono reso subito conto della serietà e della professionalità della Società. La squadra è giovane ma ha tanta qualità, metterò la mia esperienza a disposizione del gruppo. Sono convinto che ci toglieremo tante belle soddisfazioni”.

Meduri è già a disposizione di Mister Costantini ed è convocabile per il big-match di domenica 28 febbraio contro il Casarano".