UFFICIALE - Città di Anagni: annunciati gli arrivi di Alessio Giustini e Matias Macci

09.07.2020 10:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Alessio Giustini
Alessio Giustini

Doppio colpo di mercato in entrata finalizzato nel giro di qualche giorno dal Città di Anagni: la Società biancorossa, infatti, ha dato il "bentornato" al centrocampista classe '91 Alessio Giustini, reduce da un ultimo campionato di Eccellenza Laziale vinto con indosso la maglia dell'Insieme Ausonia, e ha accolto in rosa il portiere classe 2000, Matias Macci, atleta di grande prospettiva, scuola Lazio e Crotone, appena rilevato a titolo definitivo dal Lanusei.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Città di Anagni Calcio.

- Alessio Giustini:

"La Società Città di Anagni Calcio è lieta di annunciare un grande ritorno in maglia biancorossa. Il centrocampista classe '91 Alessio Giustini ritorna nella città dei Papi dalla SSD Insieme Ausonia, Club con il quale ha vinto il campionato di Eccellenza. Alessio nella stagione 2017-2018 raggiunse la Serie D in biancorosso".

- Matias Macci:

"Altro rinforzo per il Città di Anagni Calcio, questa volta tra i pali. Si tratta del portiere Matias Macci classe 2000 che arriva a titolo definitivo dall'ASD Lanusei Calcio.
Giovane ma con esperienze importanti con le maglie di U.S. Inveruno e SFF Atletico coadiuvate dall'esperienza formativa nelle giovanili di S.S. Lazio e FC Crotone.
Benvenuto nella famiglia biancorossa!".