UFFICIALE - Castelnuovo Vomano: ingaggiato il talentuoso attaccante Nicolò Gardini

26.02.2021 13:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Nicolò Gardini
Nicolò Gardini
© foto di ASD Castelnuovo Vomano Calcio

L'ultimo colpo di mercato finalizzato dal Castelnuovo Vomano risponde al nome di Nicolò Gardini, talentuoso attaccante classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile del Teramo, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel campionato di Eccellenza Abruzzese con indosso la maglia del Nereto Calcio.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Castelnuovo Vomano Calcio.

"Il Castelnuovo Vomano comunica di aver acquisito le prestazioni dell’attaccante classe 2001, Nicolò Gardini, elemento giovane ma già in grado di poter mettere in mostra le sue qualità.

L’ingaggio del giovane calciatore è da considerarsi soprattutto in ottica futura, ma sarà naturalmente già a disposizione da questo girone di ritorno, avendo così la possibilità di iniziare a fare esperienza nella massima categoria dilettantistica. Gardini, che aveva iniziato la stagione in Eccellenza a Nereto realizzando 3 reti in 6 gare, è cresciuto nelle Giovanili del Teramo, per poi realizzare 43 reti con gli Allievi della Virtus Teramo e 13 reti in due stagioni di Promozione, da fuoriquota, con il Mosciano e il Miano".