UFFICIALE - Castelnuovo Vomano: ingaggiato il giovane attaccante Nicola Santirocco dall'Alba Adriatica

16.04.2021 15:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Nicola Santirocco
Nicola Santirocco
© foto di A.S.D. Castelnuovo Vomano 1974

Un nuovo attaccante ha fatto capolino nell'organico del Castelnuovo Vomano. Si tratta del classe 1999, Nicola Santirocco, calciatore aquilano di enorme prospettiva, cresciuto nei Settori Giovanili di Amiternina, Pescara, L'Aquila e Avezzano, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel campionato di Eccellenza Abruzzese con indosso la maglia dell'Alba Adriatica, sodalizio teramano da cui è appena approdato in neroverde.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Castelnuovo Vomano Calcio 1974.

"Il Castelnuovo Vomano comunica di aver acquisito le prestazioni dell’attaccante classe 1999, Nicola Santirocco, elemento giovane che ha già mostrato le sue qualità nel campionato di Eccellenza e che ora, anche in ottica futura, avrà la possibilità di tornare a misurarsi in una categoria più elevata dopo l’esperienza di 4 anni fa ad Avezzano.

Santirocco aveva iniziato la stagione nell’Alba Adriatica mentre nelle scorse stagioni, dopo esser cresciuto nei Settori Giovanili di Amiternina, L’Aquila, Pescara e Avezzano, aveva già vestito in Eccellenza le maglie di Angizia Luco e Amiternina. L’attaccante è già a Castelnuovo e svolgerà questo pomeriggio il primo allenamento agli ordini di Mister Guido Di Fabio".