UFFICIALE - Castellanzese, tesserato l'ex attaccante del Borgosesia Francesco Bigotto

15.09.2020 22:00 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Castellanzese, tesserato l'ex attaccante del Borgosesia Francesco Bigotto

Francesco Bigotto è ufficialmente un nuovo giocatore della Castellanzese. L’attaccante classe 1995 ex Borgosesia arricchisce di talento ed esperienza il parco attaccanti della rosa già affidata a Mister Achille Mazzoleni e al suo staff in vista del campionato di Serie D 2020-21.

Dulcis in fundo, ecco la novità degli ultimi giorni di un già ottimo mercato estivo, quello neroverde. Così il reparto avanzato compie un ulteriore salto di qualità nel segno di una sempre maggior efficacia sotto porta. Se poi si aggiunge un’indubbia esperienza maturata con le maglie, tra le altre, di Inter, Pergolettese, Folgore Caratese, Ponte San Pietro e Fiorenzuola il mix tra il centravanti milanese e la sua nuova squadra promette molto bene. Con lui arrivano 133 presenze in D, militando in tre gironi diversi della categoria, e 28 reti a cui si aggiungono 5 assist, una marcatura in Coppa Italia Serie D e due centri anche nel campionato Primavera B.

Davanti al portiere sa essere letale, lo ricorderà bene Jordan Pedrocchi, suo compagno anche al Ponte San Pietro ritrovato in neroverde. Insomma, un giocatore in grado di stupire per una Castellanzese che vuole stupire. 

Benvenuto, Francesco!