UFFICIALE - Casarano, mercato da record assoluto: i rossazzurri tesserano anche l'esperto difensore reggino, Giuseppe Figliomeni

16.10.2020 20:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Giuseppe Figliomeni
Giuseppe Figliomeni

Un mercato da Oscar e da record assoluto per la categoria quello condotto dal Casarano Calcio negli ultimi due mesi. La Società rossazzurra, senza eguali nel panorama dilettantistico dal punto di vista degli investimenti sin qui compiuti, ha tesserato anche il forte difensore reggino, Giuseppe Figliomeni. Il classe '87, reduce da una stagione di Lega Pro affrontata con indosso la maglia del Gozzano, ha vissuto la maggior parte della carriera in Serie B, militando in cadetteria con Club come Foggia, Latina, Trapani, Vicenza, Juve Stabia, Nocerina, Varese e Crotone.
Un calciatore dall'enorme esperienza e di sicuro affidamento che si appresta ad iniziare la prima annata assoluta tra i Dilettanti e va a rinforzare ulteriormente un reparto già ricco di elementi che poco o nulla hanno a che fare con questa categoria.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa del Casarano Calcio.

"La Società Casarano Calcio comunica di aver perfezionato il tesseramento del calciatore Giuseppe Figliomeni, difensore, classe '87.
Il calciatore è già a disposizione dell’allenatore Vincenzo Feola.
A Beppe Figliomeni il caloroso benvenuto nella famiglia rossazzurra".