UFFICIALE - Casarano, il colpo è servito: dal Monopoli, ecco bomber Domenico Santoro

22.01.2021 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Domenico Santoro
Domenico Santoro
© foto di S.S.D. Casarano Calcio 1927

Domenico Santoro è un nuovo tesserato del Casarano Calcio. L'ultimo colpo finalizzato in ordine di tempo dalla società salentina risponde al nome del centravanti lesinese classe '95, ex Termoli, Isola Liri, Olympia Agnonese, Barletta, Vastese e Gravina, reduce da una prima parte di stagione affrontata con indosso la maglia della S.S. Monopoli, sodalizio con cui ha vissuto la prima esperienza in Lega Pro della carriera, siglando un gol in tredici presenze ufficiali totalizzate tra campionato (Girone C) e Coppa Italia.

Affermatosi a suon di gol nelle ultime stagioni di Serie D, Santoro ha scelto di sposare la causa rossazzurra senza il minimo tentennamento, legandosi ad un club che lo aveva cercato anche in altre sessioni di mercato. Finalmente il connubio tra il centravanti e il Casarano si è concretizzato e ci si aspetta che dia i suoi frutti sin dalle prime occasioni in cui Mister Vincenzo Feola chiamerà in causa il nuovo "gioiello", l'ennesimo, che la società gli ha messo a disposizione.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.S.D. Casarano Calcio 1927.

"Casarano Calcio comunica il tesseramento di Domenico Santoro, attaccante classe '95 svincolatosi dal Monopoli nei giorni scorsi.

Il calciatore ha raggiunto Casarano nella tarda serata di ieri e stamane, dopo aver sostenuto le visite mediche, ha firmato il relativo modulo federale.

A Domenico il benvenuto nella famiglia rossazzurra".