UFFICIALE - Casarano, colpo d'autore: Gianluca Sansone è un nuovo calciatore rossazzurro

16.09.2020 19:45 di Marco Piccinni   Vedi letture
Da sx, G. Maci e G. Sansone
Da sx, G. Maci e G. Sansone

Il Casarano Calcio regala ai propri tifosi un calciatore dal potenziale inestimabile, uno straordinario valore aggiunto per la categoria: Gianluca Sansone è un nuovo calciatore rossazzurro. Un colpo di enorme spessore che certifica le grandi ambizioni della Proprietà, decisa a non lasciare nulla di intentato per centrare l'unico vero obiettivo stagionale del Club: la promozione in Serie C.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Teramo, Sansone si è messo in mostra da giovanissimo tra Serie D e C2 con il Pescina. Dopodiché collezionerà diverse esperienze, tra Serie A, B e C, con Robur Siena, Gallipoli, Lanciano, Frosinone, Sassuolo, Torino, Sampdoria, Bologna, Bari e Novara. Nella seconda parte della stagione 2018/19 l'esperienza nella Premier League azera con il Neftçi Baku e poi l'arrivo all'Audace Cerignola nell'ottobre scorso.
Questa l'epopea calcistica del 33enne funambolo lucano, da oggi divenuto il nuovo idolo della piazza casaranese, felice e in visibilio per un colpo che da lustro ad una piazza che sogna legittimamente ad occhi aperti.

Di seguito, la Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa del Casarano Calcio.

"La Società Casarano Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Gianluca Sansone, attaccante, classe '87.
Il calciatore, da questo pomeriggio è a Casarano, a disposizione dell’allenatore Vincenzo Feola.
A Gianluca il caloroso benvenuto nella famiglia rossazzurra".