UFFICIALE - Caronnese: si veste di rossoblu il difensore scuola Novara, Alessandro Cattaneo

27.02.2021 18:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Alessandro Cattaneo
Alessandro Cattaneo
© foto di S.C. Caronnese S.S.D. 1927

L'ultimo colpo finalizzato in ordine di tempo dalla Caronnese risponde al nome di Alessandro Cattaneo. Il difensore classe 2001, ex Vergiatese, cresciuto nei Settori Giovanili di Novara, Varese e Pro Patria, arriva alla corte di Mister Roberto Gatti voglioso di dare il proprio contributo alla causa per il resto della corrente stagione sportiva.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa della S.C. Caronnese S.S.D. 1927.

"Nuovo arrivo in casa Caronnese: si tratta di Alessandro Cattaneo, difensore classe 2001, in arrivo dalla Vergiatese.

Il 20enne di Gallarate, dopo essere cresciuto nelle Giovanili di Novara e Varese, passa tra le file della Pro Patria prima con i Giovanissimi Nazionali e poi con gli Allievi. Nel 2017/2018 passa a metà stagione alla Vergiatese e dalla Promozione, nel giro di un anno e mezzo, passa in Eccellenza. Ora il trasferimento in rossoblù.

Ecco le sue prime parole arrivato a Caronno: “Sono contento, è un bel salto per me, una bella esperienza. La squadra mi sembra ottima, con tanti giovani e me la voglio giocare al meglio questa chance. Il Mister l'ho già avuto, lo conosco e so che è molto bravo. Spero di far bene e di aiutare la squadra”. In bocca al lupo, Alessandro!".