UFFICIALE - Caldiero Terme e Luifa Galesio ancora insieme: arriva la terza conferma dei gialloverdi

22.05.2020 18:45 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Caldiero Terme e Luifa Galesio ancora insieme: arriva la terza conferma dei gialloverdi

Terza conferma in casa Caldiero Terme: la società capitanata da Filippo Berti, ha deciso di ripagare la fiducia anche all'attaccante Luis Fabian Galesio. Il classe '93 nativo di Cordoba, dopo essere giunto in gialloverde dal Levico Terme, dove ha militato la prima parte di stagione, ha messo a segno 2 gol in 11 presenze prima della sospensione del campionato a causa del diffondersi del Covid-19. Di seguito il comunicato:

"Nuova conferma per la società del presidente Filippo Berti. L’attaccante Luis Fabian Galesio sarà ancora uno dei riferimenti offensivi dell’ASD Calcio Caldiero Terme nella stagione 2020-2021. Arrivato in gialloverde lo scorso dicembre, l’argentino è stato fra i grandi segreti del gruppo di mister Soave fino all’interruzione forzata a causa del propagarsi dell’emergenza coronavirus. Un vero uomo spogliatoio, capace di creare legami solidi con società e compagni. La punta argentina a Caldiero ha trovato il suo habital ideale. Una sorta di seconda casa dopo la sua Cordoba.

Luis Fabian Galesio (attaccante ASD Calcio Caldiero Terme): 'Sono davvero felicissimo per questa scelta. Il mio desiderio è sempre stato quello di rimanere. A Caldiero ho conosciuto persone meravigliose in questi mesi, che mi hanno aiutato anche in questo periodo lontano da casa. Ringrazio davvero il presidente Filippo Berti per la fiducia nei miei confronti. Nei suoi confronti provo una forte stima. Tutta la società comunque mi è stata accanto. Anche i miei compagni sono stati speciali fin dal mio arrivo a dicembre. Non vedo l’ora di indossare nuovamente i colori del Caldiero. Sono pronto per una grande stagione'.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): 'Luis è un ragazzo perbene. E’ stato fra i primi ad accettare il nuovo progetto. In questi mesi è entrato in contatto anche con il nostro territorio, aiutando anche nella distribuzione di dispositivi medico sanitari per la nostra comunità. Sono convinto ci darà una grande mano. Siamo felici della sua conferma. Gli auguro le migliori fortune per il prossimo campionato'".