UFFICIALE - Bra: firmano Florian Reeb e Francesco Bongiovanni

25.09.2020 10:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Francesco Bongiovanni
Francesco Bongiovanni

Doppia operazione di mercato in entrata finalizzata nelle scorse ore dall'A.C. Bra, con la Società piemontese che ha annunciato l'arrivo del terzino sinistro francese Florian Reeb (classe 2000), e del centrocampista cuneese Francesco Bongiovanni (classe 2000).

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C. Bra.

- Florian Reeb:

"Florian Reeb è, ufficialmente, un nuovo calciatore del Bra!
Nato ad Haguenau (Francia) nel 2000, è un terzino sinistro "a tutta fascia". Per Florian, è la prima esperienza calcistica all'estero. Nella passata stagione ha militato nell'Eccellenza francese, vicino a Strasburgo; in precedenza ha giocato per sei anni nelle Giovanili del Racing Strasburgo.
Aggregatosi al gruppo già da diverse settimane, ora è ufficialmente a disposizione dell'allenatore Fabrizio Daidola e dello Staff Tecnico".

- Francesco Bongiovanni:

"Francesco Bongiovanni "si veste" di giallorosso.
Nato a Cuneo nel 2001 e residente a Villanova Mondovì, è un esterno destro di centrocampo. Con la maglia granata del Torino ha giocato nell'Under 16, Under 17, Berretti e Primavera. Adesso, il "salto con i grandi" e l'approdo al Bra.
Francesco è a disposizione di Mister Fabrizio Daidola e dello Staff Tecnico per la trasferta di Imperia in programma per domenica 27/9".