UFFICIALE - Bra, doppio colpo: ingaggiati Saltarelli e Guerci

10.07.2020 19:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Bra, doppio colpo: ingaggiati Saltarelli e Guerci

Come vi avevamo anticipato, Saltarelli e Guerci vestiranno la casacca giallorossa la prossima stagione. Di seguito il doppio comunicato:

Mirko Saltarelli è un nuovo giocatore del Bra. Nato a Borgomanero (No) nel 1998 è un terzino destro di ruolo, ma adattabile a difensore centrale.
Dopo 5 anni nelle giovanili del Monza e 3 anni a Varese, ha indossato le maglie dello Sporting Bellinzago, dello Stresa e del Borgosesia (dove ha militato nelle ultime 3 stagioni). Nel 2019/2020, ben 26 presenze ed 1 gol. Oggi pomeriggio ha firmato all'Attilio Bravi.

A difesa della porta giallorossa, c'è Paolo Guerci: è lui il nuovo portiere del Bra! Nato a Pavia nel 1993, nella stagione 2019/2020 (fino allo stop causa Covid-19) ha militato nel Sondrio (girone B di Serie D). Nonostante la giovane età, ha una carriera di tutto rispetto: Pavia, Naviglio Trezzano, Carpi e Bellaria Igea Marina tra B, C1 e C2; tanta D con Argentina Arma, Folgore Caratese, Fanfulla, Arconatese e Sondrio. Esperienza e determinazione, "nei guantoni" di Paolo!