UFFICIALE - Bitonto: Roberto Pierno fa rientro al Lecce per fine prestito

01.06.2020 23:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Roberto Pierno
Roberto Pierno

Si è chiusa in via definitiva l'esperienza di Roberto Pierno con la maglia del Bitonto Calcio. L'esterno destro, classe 2001, ha fatto rientro al Lecce per fine prestito, dopo aver messo insieme otto presenze ufficiali in maglia neroverde dal suo arrivo nell'ultimo mercato invernale. Il 19enne barese si aggregherà sin da subito alla Prima Squadra giallorossa, con la quale potrà svolgere regolarmente le sole sedute di allenamento agli ordini di Mister Fabio Liverani.

Di seguito le apposite Note Stampa ufficiali diffuse nelle scorse ore dall'U.S.D. Bitonto Calcio e dall'U.S. Lecce.

"L'U.S.D. Bitonto Calcio comunica che il calciatore Roberto Pierno è tornato a disposizione dell'U.S. Lecce, in virtù del termine del prestito per la conclusione ufficiale della stagione sportiva per i campionati dilettantistici.
Il giocatore sarà dunque a disposizione per gli allenamenti del club giallorosso, impegnato nella parte conclusiva del campionato di Serie A.
Il Bitonto Calcio desidera ringraziare la Società salentina per la disponibilità e l'opportunità concessa al giocatore di vivere questi mesi in maglia neroverde, segno anche degli ottimi rapporti che intercorrono tra i due Club.
A Pierno si rivolgono i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e si augurano le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera".

"L'U.S. Lecce comunica di aver chiesto e ottenuto il nulla osta affinché i calciatori Mattia Felici (legato a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 alla S.S.D. Palermo Calcio) e Roberto Pierno (vincolato a titolo temporaneo all'U.S.D. Bitonto Calcio fino al 30 giugno 2020) si possano allenare fino al termine della stagione sportiva corrente con la squadra giallorossa".