UFFICIALE - Biancavilla: è Raoul Castiglia l'ultimo arrivato in casa gialloblù. Ai saluti Abate e Mascara. Piyuka firma con l'Enna

23.09.2020 23:15 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Biancavilla: è Raoul Castiglia l'ultimo arrivato in casa gialloblù. Ai saluti Abate e Mascara. Piyuka firma con l'Enna

L'ultima operazione di mercato in ordine di tempo finalizzata in entrata dal Biancavilla è quella che ha portato in gialloblù Raoul Castiglia, terzino destro classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile del Catania.
Novità anche in uscita per il Club etneo, che ha annunciato la rescissione consensuale dei contratti in essere con Simone Abate, Marcello Mascara e Pablo Cristian Piyuka, con quest'ultimo che si è subito accasato all'Enna Calcio, ambizioso sodalizio attualmente collocato nel campionato di Eccellenza Siciliana.

Di seguito il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato nei giorni scorsi a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Calcio Biancavilla 1990.

- Raoul Castiglia:

"La A.S.D. Calcio Biancavilla comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 2001, Raoul Castiglia.
Il giovane terzino destro, che si è formato nelle Giovanili del Calcio Catania, è già a disposizione del tecnico Nicola Basile".

- Simone Abate, Marcello Mascara, Pablo Cristian Piyuka:

"La A.S.D. Calcio Biancavilla rende nota la risoluzione consensuale dei rapporti professionali con i calciatori Simone Abate, Marcello Mascara e Pablo Cristian Piyuka, i quali concludono anticipatamente la propria esperienza in maglia gialloblù.
Ai calciatori l'augurio delle migliori fortune personali e professionali".