UFFICIALE - Biancavilla, conferme per Guerci e per il massaggiatore Minniti

13.08.2020 21:30 di Stefano Scarpetti   Vedi letture
Simone Guerci
Simone Guerci

Tempo di conferme per il Biancavilla, il club siciliano nella giornata odierna ha ufficializzato l'accordo per il rinnovo del centrocampista classe '00 Simone Guerci, il quale potrà conferire il suo apporto nel settore delle quote. Di seguito la nota del club:

Lo scorso anno ha totalizzato 23 presenze con la maglia del Calcio Biancavilla, impegnato per la prima volta nel girone I di Serie D, dimostrando personalità e carattere: elementi che hanno portato la società gialloblú a riconfermare Simone Guerci.Centrocampista siracusano, classe '00, Guerci è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile aretuseo, arrivando ad esordire in Serie C.Adesso riparte l'avventura biancavillese, pronto a mettersi completamente a disposizione di mister Nicola Basile.

Prosegue il rapporto anche con il massaggiatore Antonio Minniti. Ecco il comunicato a riguardo della società. 

Lo scorso anno si è preso cura dei nostri ragazzi, con professionalità, competenza e disponibilità massima, ed anche quest'anno continuerà a fare lo stesso: Antonio Minniti é ancora una volta il massaggiatore sportivo gialloblú. Minniti, catanese classe '78, massofisioterapista specializzato massaggiatore sportivo, vanta una lunga esperienza ed una formazione professionale degna di nota: iscritto all'albo FISC della Figc ed operatore qualificato BLS - D adulto pedriatico.Nel 2006 ha cominciato la sua carriera professionale a Fiumedreddo, in Promozione, con la quale ha conquistato il salto di categoria in Eccellenza. Dal 2009 al 2011 si è trasferito a Valverde, per poi vivere cinque anni, nello staff tecnico dell'Atletico Catania, prima di mettere a disposizione tutte le sue straordinarie competenze al servizio del Biancavilla.