UFFICIALE - Badesse Lornano: firmano Matteo Favilli e Vieri Di Blasio

02.08.2020 19:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Badesse Calcio Lornano 1969
Badesse Calcio Lornano 1969

Attraverso un doppio Comunicato Ufficiale, il neopromosso Badesse Lornano ha annunciato l'ingaggio di Matteo Favilli, centrocampista classe '99 proveniente dal San Donato Tavarnelle, e del fantasista Vieri Di Blasio, atleta classe 2002, reduce da una stagione di Serie D affrontata con indosso la maglia del Grassina.

Di seguito, il doppio Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa del Badesse Calcio Lornano.

- Matteo Favilli:

"La Società Badesse Calcio Lornano comunica l’ingaggio del centrocampista Matteo Favilli. Il classe '99 arriva dal San Donato Tavarnelle, dove ha disputato le ultime tre stagioni, mettendo insieme 54 presenze e 1 gol. Nonostante la giovane età, il giocatore è un profondo conoscitore della Serie D, che ha vissuto con i colori gialloblù. Prima di questa esperienza, era passato dalle Giovanili dell'Empoli e del Tuttocuoio".

- Vieri Di Blasio:

"La Società Badesse Calcio Lornano comunica l’ingaggio del centrocampista Vieri Di Blasio. Il classe 2002 è reduce da una stagione al Grassina in Serie D, dove ha totalizzato 4 presenze. In precedenza aveva vestito la maglia del Follonica Gavoranno, sempre tra i Dilettanti. Con il tesseramento del fantasista, il Club biancazzurro rafforza il parco “quote”. Tra l'altro, nel campionato che scatterà a settembre, il regolamento prevede l’obbligo di schierare contemporaneamente quattro giocatori nati tra il 2000 e il 2002".