UFFICIALE - Avezzano, gran colpo in mediana: firma l’ex Viterbese, Fausto Coppola

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
20.01.2020 23:30 di Marco Piccinni   Vedi letture
Fausto Coppola
Fausto Coppola

Colpo di notevole rilievo finalizzato dall’Avezzano Calcio, che le sta tentando tutte pur di cercare di risollevarsi da una situazione di classifica a dir poco deficitaria, provando ad individuare sul mercato quei profili giusti per rinforzare un organico ancora evidentemente incompleto. A giungere alla corte di Mister Antonio Mecomonaco, in questa circostanza, è stato il centrocampista partenopeo classe '97 Fausto Coppola, un giocatore cresciuto nel Settore Giovanile della Virtus Entella, pronto ad affrontare la prima avventura della sua carriera in Quarta Serie.
Per lui, esperienze pregresse molto importanti tra Serie B e C con la stessa Entella e con Akragas, AlbinoLeffe e Viterbese, con oltre cento presenze tra i Professionisti, nonostante i suoi "soli" 22 anni d’età. Un innesto pregevolissimo, che i tifosi biancoverdi si augurano si riveli ben più produttivo rispetto ad altri, apparsi non proprio funzionali, tra quelli finalizzati negli ultimi tempi.

Di seguito il Comunicato Stampa diramato poc’anzi dall’Avezzano Calcio per annunciare l’ingaggio di Fausto Coppola.

"Nuovo acquisto biancoverde dalla Serie C: arriva Fausto Coppola, centrocampista classe '97 di origine campana. Cresciuto nelle Giovanili della Virtus Entella, per poi esordire in Serie C prima con l'AlbinoLeffe e poi con la Viterbese.
Nella giornata di Domani, verrà presentato ufficialmente".