UFFICIALE - Atletico Terme Fiuggi: ingaggiato in prestito dal Cagliari il portiere classe 2002, Mirko Atzeni

20.01.2021 17:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Mirko Atzeni
Mirko Atzeni
© foto di A.S.D. Atletico Terme Fiuggi

Colpo di mercato in entrata finalizzato dall'Atletico Terme Fiuggi, con la Società laziale che ha rilevato a titolo temporaneo dal Cagliari il talentuoso portiere Mirko Atzeni, atleta classe 2002, cresciuto proprio nel Settore Giovanile del club rossoblù sardo.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S.D. Atletico Terme Fiuggi.

"L'Atletico Terme Fiuggi abbraccia Mirko Atzeni. Il portiere, classe 2002, arriva in prestito dal Cagliari e, dopo il suo percorso nel Settore Giovanile sino alla Primavera, si prepara ora alla sua prima esperienza con una Prima Squadra.

“Fiuggi è una piazza importante e sono certo che sarà il posto ideale per la mia crescita. Sono qui perchè ho voglia di dimostrare le mie qualità e cercare di conquistare il maggior minutaggio possibile. Questa è la mia prima stagione con una Prima Squadra e sono certo che mi farà maturare sotto tanti aspetti”.

Nonostante sia appena arrivato, Atzeni si dice entusiasta dell'impatto con compagni e Staff Tecnico: “Le sensazioni sono state sin da subito positive, ho trovato un bel gruppo e un ottimo Staff Tecnico. Ho conosciuto Mister Incocciati e il Preparatore Mangiapelo con cui ho già iniziato ad allenarmi. Mi piace molto il suo modo di rapportarsi con i portieri e sono certo che riusciremo a lavorare con tanta serenità, elemento fondamentale per la crescita soprattutto in un ruolo come quello del portiere che per certi versi è un po' più delicato rispetto agli altri”".