UFFICIALE - Arconatese, Michele D'Ausilio vola in Lega Pro: è un nuovo giocatore della Giana Erminio

25.09.2020 08:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Arconatese, Michele D'Ausilio vola in Lega Pro: è un nuovo giocatore della Giana Erminio

Dopo due stagioni di Serie D di alto livello, affrontate con indosso la maglia dell'Arconatese, Michele D'Ausilio ha spiccato il volo e ha firmato il suo primo contratto professionistico. Il talentuoso trequartista meneghino, classe '99, si è legato infatti alla Giana Erminio con vincolo di durata biennale, chiudendo la sua fruttuosa e positiva parentesi ad Arconate con un bilancio che "parla" di 13 gol in 62 gare ufficiali con il sodalizio di Patron Alfonso Sannino.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.S. Giana Erminio 1909 per annunciare l'arrivo in biancazzurro di Michele D'Ausilio.

"A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito dall’Arconatese, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Michele D’Ausilio, con un contratto che lo lega alla Società fino al 30 giugno 2022.
Classe 1999, D’Ausilio è un trequartista cresciuto nelle Giovanili dell’Alcione e del Piacenza, per poi passare al Busto 81 in Eccellenza. Le ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Arconatese, in Serie D, collezionando 62 presenze e 13 gol".