UFFICIALE - Aquila Montevarchi: ingaggiato in prestito dal Perugia il difensore classe 2002, Alessandro Tozzuolo

14.01.2021 00:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Alessandro Tozzuolo
Alessandro Tozzuolo
© foto di L'Artiglio Del Grifo

Colpo di mercato in entrata finalizzato dall'Aquila Montevarchi, con la Società toscana che si è assicurata le prestazioni di Alessandro Tozzuolo, talentuoso difensore classe 2002, rilevato a titolo temporaneo dal Perugia, club con cui ha già esordito a livello di Prima Squadra il 28 ottobre scorso, nella gara valida per il Terzo Turno di Coppa Italia, giocando per tutti i novanta minuti nel match esterno disputato contro il Brescia.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'A.C. Perugia 1905 per annunciare la cessione a titolo temporaneo di Alessandro Tozzuolo all'Aquila 1902 Montevarchi.

"Perugia, 13 gennaio 2021 - AC Perugia Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, fino al termine dell’attuale stagione calcistica, il giocatore Alessandro Tozzuolo alla società Aquila 1902 Montevarchi, squadra che milita nella Lega Nazionale Dilettanti - Girone E.

Il difensore, classe 2002, ha fatto il suo esordio in biancorosso il 28 ottobre scorso, in Coppa Italia, giocando 90' contro il Brescia".