UFFICIALE - Aprilia Racing: ingaggiato il difensore Matteo Bagaglini

23.01.2020 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Matteo Bagaglini
Matteo Bagaglini

Colpo di mercato finalizzato dall’Aprilia Racing, che dopo aver annunciato l’arrivo in panchina di Mister Fabio Fratena, ha comunicato l’ingaggio del difensore velletrano Matteo Bagaglini.
Si tratta di un atleta che vanta una notevole esperienza, anche tra i Professionisti, con indosso le maglie di Celano e Martina Franca. Il giocatore, classe '92, era fermo dal termine della scorsa Stagione, vissuta in seno all’organico dell’Axys Zola. Ha scelto di indossare la maglia biancazzurra numero 4 ed e già a disposizione dell’Aprilia Racing e del suo nuovo tecnico.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato dall’Aprilia Racing Club, proprio per annunciare l’arrivo in biancazzurro di Matteo Bagaglini.

"L’Aprilia Racing Club comunica di aver trovato l’accordo fino al termine della Stagione in corso con il difensore classe 1992, Matteo Bagaglini. Il Calciatore ha militato in carriera in Serie D con Renato Curi Angolana, Cynthia, Nuorese, Fiorenzuola, AltoVicentino, Vastese e San Nicolò e Axys Zola, con due esperienze in Serie C2 con le maglie di Celano e Martina Franca.
Bagaglini, che ha scelto la maglia numero 4, è già a disposizione del nuovo Mister Fabio Fratena".