UFFICIALE - Aglianese: ingaggiati Videtta, Ubirti e Becagli. Tre le rescissioni

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
08.12.2019 09:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Alessandro Videtta
Alessandro Videtta

Mercato in gran fermento per l'Aglianese di Patron Giusti, che nelle ultime ore ha annunciato ben tre arrivi alla corte del neo tecnico Francesco Colombini. Si tratta di Alessandro Videtta, Flavio Ubirti e Lorenzo Becagli. Il primo, è un difensore classe '92, nato a Battipaglia ed empolese d'adozione, proveniente dal Tuttocuoio (12 presenze in questa Stagione) e che in precedenza aveva indossato le casacche di Treviso, Carrarese e Pontedera in Serie C e di Sanremese, Aquila Montevarchi e appunto Tuttocuoio, in Serie D.
Oltre a Videtta, in neroverde arrivano anche il portiere classe 2001 Flavio Ubirti, proveniente dallo Scandicci e il difensore leva '99 Lorenzo Becagli, ingaggiato dal Ponsacco. Ulteriore conferma di quanto la Società intenda puntare su profili giovani, ma già abbastanza avvezzi alla Categoria.
Sale quindi a quattro il numero dei nuovi arrivati in casa Aglianese, aggiungendo agli ultimi tre in ordine di tempo, anche il nome di Antonio Tartaglione, centrocampista scuola Pistoiese, classe '98, ingaggiato nei giorni scorsi dal D.S. Lorenzo Vitale e dal D.G. Fabio Ciatti.
Non solo operazioni in entrata però; infatti, sono già state certificate le partenze del portiere Matteo Cipriani, del centrocampista Federico Del Colle e del difensore Simone Della Morte, che hanno lasciato Agliana e l'Aglianese, pronti ad una nuova esperienza non appena individuata la prossima rispettiva destinazione.