UFFICIALE - Aglianese, colpo di spessore in attacco: ecco Chiaramonti

10.07.2020 20:00 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Aglianese, colpo di spessore in attacco: ecco Chiaramonti

L’Aglianese Calcio 1923 è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Chiaramonti. Pesciatino, classe ’95, punta centrale, Chiaramonti ha esordito nel Valdinievole Montecatini in serie D nel 2016, per poi vestire le maglie di Camaiore e Marina la Portuale. Tornato nella squadra bianco-celeste termale, la scorsa stagione prima dello stop Chiaramonti ha messo a segno dieci reti.

«Sono contento e carico per questa opportunità – ha dichiarato il giocatore – essere scelto da una squadra di serie D importante come l’Aglianese è motivo di grande stimolo. Lavorerò sodo per farmi sempre trovare pronto quando il mister punterà su di me».

Chiaramonti è il quarto innesto nella rosa nero-verde in vista del prossimo campionato, il primo per quanto riguarda il pacchetto offensivo. Un reparto sul quale in questi giorni il dg Fabio Ciatti e il diesse Lorenzo Vitale stanno concentrando i loro sforzi al fine di dotare l’Aglianese di un attacco in grado di fare la differenza, puntando a inserire un elemento che possa coniugare esperienza, classe e propensione al gol. L’obiettivo è quello di arrivare a chiudere la più importante delle trattative in corso per i primi giorni della prossima settimana.