UFFICIALE - Afragolese, colpo da novanta: ingaggiato l'esterno italo-argentino Maximiliano Lucarelli

08.07.2020 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Al centro, Maxi Lucarelli
Al centro, Maxi Lucarelli

Attraverso un apposito Comunicato Stampa, l'Afragolese ha annunciato l'ingaggio del 26enne esterno italo-argentino Maximiliano Lucarelli. Un autentico colpaccio quello del Club campano, che si è assicurato le prestazioni di un talento assoluto, corteggiato nelle ultime settimane da realtà piuttosto ambiziose di Lega Pro e di Serie D che hanno ripetutamente manifestato il proprio interesse ad Angelo Rea, Agente del funambolo di origini sudamericane, con la Società di Patron Raffaele Niutta che alla fine è riuscita a sbaragliare qualunque tipo di concorrenza. 
E' di 25 presenze e 4 reti lo score dell'ultima stagione con il Biancavilla (Serie D - Girone I), per il forte atleta classe '94 che ha vissuto con la compagine etnea un triennio esaltante, ricco di successi e che ora è pronto a compiere un definitivo salto di qualità in rossoblù.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale poc'anzi redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'Afragolese 1944.

"L'Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato l'attaccante argentino Maximiliano Lucarelli.
Classe '94, esterno d'attacco, Maximiliano arriva dal Biancavilla, squadra siciliana attualmente in Serie D, dove ha concluso la stagione con 6 goal all'attivo.
Dribbling e conclusione in porta, sono le caratteristiche principali che contraddistinguono Lucarelli, voglioso di mettersi in mostra con i nostri colori, nel campionato di Serie D che ci attende.
Benvenuto nella famiglia rossoblù!".