UFFICIALE - Afragolese, altra importante riconferma in difesa: c'è il sì di Nocerino. Intanto c'è il terzo acquisto, ecco a centrocampo Carrotta

09.07.2020 19:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE - Afragolese, altra importante riconferma in difesa: c'è il sì di Nocerino. Intanto c'è il terzo acquisto, ecco a centrocampo Carrotta

"L'Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un'altra stagione, per le prestazioni sportive di Vittorio Nocerino.
Dopo la stagione da protagonista appena conclusa (5 i gol realizzati), arriva la riconferma per l'eroe della magica notte di Sarno.
Un bel colpo da parte del Presidente Niutta, che è riuscito a trattenere in rossoblù uno degli elementi più ricercati sul mercato".

Ma non finisce qui, perchè il club capitanato dal Presidente Niutta ha annunciato il terzo colpo di mercato: "L'Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Vincenzo Carrotta. Classe '95, Vincenzo è un centrocampista abile sia nella fase di rottura che in quella di impostazione. Muove i primi passi da calciatore nel Chievo, per poi passare alla Juve Stabia prima e successivamente in vare piazze importanti quali Akragas, Paganese, Andria e Nocerina, dove ha disputato il recente campionato di serie D. Un ottimo elemento che arricchisce la nuova rosa rossoblù. Benvenuto nella famiglia Afragolese".