UFFICIALE - ACR Messina, ennesimo grande colpo in entrata: firma l'attaccante sassarese Fabio Oggiano. Ceduto Gabriele Daniello al Licata

16.04.2021 12:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Fabio Oggiano
Fabio Oggiano

Ennesimo colpaccio finalizzato in sede di mercato dall'ACR Messina. La Società peloritana ha ingaggiato dalla Cynthialbalonga (Girone F) l'attaccante sassarese Fabio Oggiano, atleta classe 1987, ex Forlì, Viterbese, Reggina, Cavese e Taranto tra le tante altre.

Contestualmente, è stata definita la cessione al Licata Calcio di Gabriele Daniello, con il terzino classe 2000, scuola Palermo, che è tornato a vestire la maglia del sodalizio agrigentino chiudendo così l'esperienza in biancoscudato dopo poco meno di due mesi.

Di seguito, la doppia Nota Ufficiale redatta e diramata a cura dell'Ufficio Stampa dell'ACR Messina.

- Fabio Oggiano:

"La Società ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Fabio Oggiano.

Nato a Sassari l’8 luglio 1987, ha vestito le maglie di Alghero, Porto Torres, Forlì, Terracina, Olbia, Viterbese, Reggina, Lumezzane, Cavese, Taranto e Cynthialbalonga. Il calciatore è già a disposizione del tecnico, Raffaele Novelli".

- Gabriele Daniello:

"L'ACR Messina comunica di aver concordato con il calciatore Gabriele Daniello, a seguito di sua richiesta, la cessione dello stesso. Il Club ringrazia Daniello per la professionalità dimostrata e gli augura i migliori successi sportivi".