UFFICIALE - ACR Messina: annunciato il ritorno in biancoscudato di Pietro Arcidiacono

SEGUI TUTTOSERIED.COM, IL PRIMO SITO DEDICATO ALLA SERIE D. PORTALE DEL NETWORK TUTTOMERCATOWEB
18.01.2020 16:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Pietro Arcidiacono
Pietro Arcidiacono

Graditissimo in ritorno in seno all'organico dell'ACR Messina della Famiglia Sciotto, che annuncia l'ingaggio di Pietro Arcidiacono, attaccante catanese classe '88, appena svincolatosi dal Potenza (Serie C - Girone C).
Un rientro lampo il suo in biancoscudato, dopo che nella scorsa Stagione aveva messo insieme 33 presenze con 12 gol siglati proprio in maglia ACR.
Nella prima parte dell'annata sportiva in corso invece, ha collezionato 11 presenze e 2 gol nelle varie competizioni con il Club potentino, da cui si è separato contrattualmente nella giornata di ieri. Tra le varie Società interessate ad annoverarlo nel rispettivo organico, Arcidiacono non ha avuto dubbi nello scegliere Messina e l'ACR, sodalizio a cui, l'ex giocatore di Empoli, Monza, Sorrento, Fidelis Andria, Adrano, Cosenza, Vado, Martina Franca, Juve Stabia, Foggia, Arezzo e Sicula Leonzio, è rimasto sempre particolarmente legato.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale diramato poc'anzi dall'ACR Messina, per annunciare il ritorno in biancoscudato di Pietro Arcidiacono.

"La società ACR Messina, è lieta di annunciare di aver definito il tesseramento del Calciatore Pietro Arcidiacono.
Un ritorno per l’attaccante originario di Catania, nato il 21 Maggio 1988, che ha firmato un contratto biennale con il Club giallorosso fino a Giugno 2021, dopo aver disputato la prima parte di stagione in Serie C con il Potenza.
In carriera Arcidiacono ha esordito in Serie B con l’Empoli nella Stagione 2008/09 e vanta numerose esperienze in Serie C con Monza, Sorrento, Fidelis Andria, Martina Franca, Juve Stabia, Foggia, Arezzo, Sicula Leonzio e, in ultima, con la squadra lucana. In quarta serie, invece, ha indossato le maglie di Adrano, Cosenza, Vado e, nella scorsa stagione, proprio con l’ACR Messina, collezionando 29 presenze e 10 reti.
Arcidiacono si è già allenato con il nuovo gruppo e sarà disposizione di Mister Zeman per la gara interna di Domani, contro il San Tommaso".