UFFICIALE - Acireale: ingaggiato dal Cosenza il terzino classe 2002, Dario La Vardera

12.01.2021 14:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
UFFICIALE - Acireale: ingaggiato dal Cosenza il terzino classe 2002, Dario La Vardera
© foto di Acireale Calcio 1946

Colpo di mercato in entrata finalizzato dall'Acireale Calcio, con la Società etnea che, dopo il recente arrivo dell'esperto Francesco Viscomi, ha rinforzato ulteriormente il pacchetto arretrato della Prima Squadra, ingaggiando il talentuoso esterno palermitano Dario La Vardera, atleta cresciuto nelle Giovanili di Palermo e Cosenza.

Il terzino classe 2002, è arrivato alla corte di Mister Giuseppe Pagana direttamente dal Cosenza, compagine con cui, quest'anno, ha collezionato diverse convocazioni in Serie B, esordendo da titolare il 30 settembre scorso, in Coppa Italia, contro l'Alessandria.

Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell'Ufficio Stampa dell'Acireale Calcio 1946.

"L'Acireale Calcio rende nota l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive dell’esterno difensivo Dario La Vardera, classe 2002, proveniente dal Cosenza.

Cresciuto nel Settore Giovanile di Palermo e Cosenza, con quest’ultima società ha collezionato diverse convocazioni in gare ufficiali di Serie B nella stagione attuale, esordendo da titolare il 30 settembre in una gara di Coppa Italia contro l’Alessandria.

Il calciatore, già arrivato ad Acireale, è a disposizione di Mister Pagana e sosterrà oggi il primo allenamento in granata".