Scanzorosciate, doppio rinnovo: ecco Bertacchi e una promozione dalla Juniores

08.07.2020 10:20 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Scanzorosciate, doppio rinnovo: ecco Bertacchi e una promozione dalla Juniores

Doppio comunicato in casa Scanzorosciate: 

- La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il calciatore Giorgio Bertacchi.

Classe 1990, Giorgio sin dal suo arrivo l’estate scorsa nella famiglia giallorossa si è subito imposto come uno dei leader della squadra, sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale. Grazie infatti alla sua oculata regia in mezzo al campo, all’abilità nei calci piazzati e alla grande esperienza ha saputo creare e inventare nitide occasioni per i compagni e grossi problemi agli avversari, contribuendo notevolmente al raggiungimento dello splendido terzo posto conquistato la stagione scorsa.

Auguriamo a Giorgio di continuare a guidare e ad aiutare i compagni, permettendo così alla squadra di lottare per gli obiettivi prefissati. FORZA SCANZO!!

- La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver rinnovato il contratto del calciatore Bruno Moraschini.

Classe 2001, Bruno era stato promosso l’anno scorso dalla Juniores Nazionale, in cui aveva giocato prevalentemente come esterno d’attacco, per poi disputare la maggior parte delle partite in Serie D come esterno a tutta fascia nei cinque di centrocampo, ruolo in cui grazie alle sue doti di spinta e dribbling ha creato non pochi problemi alle difese avversarie.

Auguriamo a Bruno di confermare quanto di buono abbiamo intravisto l’anno scorso, aiutando i compagni a raggiungere gli obiettivi societari. FORZA SCANZO!!