Scanzorosciate, c'è l'annuncio di cinque talentuosi under

03.07.2020 22:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Scanzorosciate, c'è l'annuncio di cinque talentuosi under

Triplo comunicato in casa Scanzorosciate:

- Quattro promozioni dalla Juniores Nazionale alla rosa della Serie D 2020/2021. Si tratta del difensore classe 2001 Antah, degli esterni mancini 2002 Bianchi e Uccelli, del centrocampista classe 2002 Ravasio.

- La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver affidato la panchina degli Allievi Under 16 Regionali al sig. Giorgio Gorrini. Giorgio è stato in carriera un prolifico bomber del calcio bergamasco ed è stato nell’ultima stagione vice-allenatore al Verdello. Auguriamo a Giorgio di togliersi tante soddisfazioni nella famiglia giallorossa, aiutando i nostri ragazzi a crescere in vista delle loro future esperienze nelle categorie dei “grandi”. FORZA SCANZO!!

- La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Enrico Romeda. Classe 1999, Enrico è un portiere con grande esperienza nel calcio professionistico, essendo cresciuto nel vivaio dell’Inter, per poi trasferirsi a squadre di grande blasone come FeralpiSalò, Darfo Boario, Pergolettese e Crema. Auguriamo ad Enrico di continuare la striscia di affidabilità che ha contraddistinto i nostri numeri 1 negli ultimi anni, aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. FORZA SCANZO!!