Rocco Arena (pres. FC Messina): "Seguiamo un calciatore italiano che ha fatto gol al Barcellona"

29.06.2020 16:30 di Massimiliano Fina Twitter:    Vedi letture
Rocco Arena (pres. FC Messina): "Seguiamo un calciatore italiano che ha fatto gol al Barcellona"

Il presidente dell'Fc Messina Rocco Arena durante la diretta sul canale “Football Moments Italia” è intervenuto rilasciando le seguenti dichiarazioni (rirprese da Messinasportiva):

RITIRO - “Si terrà a Fiuggi e spero di poter organizzare qualche amichevole contro squadre blasonate. Sarebbe bello con la Roma considerata la vicinanza con la Capitale, ci proveremo. Se l’Alicante vincesse i due turni playoff che le restano e salisse in Tercera Division li farei venire in Sicilia come viaggio premio e sosterrebbero un’amichevole col Fc”.

MERCATO - “In questo anno uno faremo di tutto per vincere. Ho previsto un budget importante. Ci proveremo ma è sempre il campo che decide. Max Barnofsky ci interessa molto, lo abbiamo visionato. I direttori lo hanno incontrato in sede a Messina. Aladje Gomes lo aspettiamo in sede per valutare se ha recuperato dall’infortunio. Se starà bene credo che i direttori lo confermeranno perché può fare la differenza in questa categoria”.

ACQUISTI - “Ci saranno parecchie ciliegine sulla torta. Stiamo aspettando il termine degli altri campionati per provare a definire il tutto. Seguiamo profili di Lega Pro e alcuni persino di B. Una trattativa la sto seguendo personalmente, ne porto avanti una all’anno. Dopo Coria spero di riuscire a fare un altro bel colpo. Posso dire soltanto che è italiano, gioca nel nostro paese e in carriera ha fatto un gol al Barcellona quando giocava nella Liga. Non è una trattativa facile perché è giovane e di categoria superiore ma rappresenterebbe una grande addizione per il nostro gruppo grazie all’esperienza accumulata durante la carriera”. Secondo i colleghi di "Messinasportiva" si tratterebbe del centrocampista scuola Juventus Fausto Rossi, 25 presenze in C con la Reggiana quest'anno.