ESCLUSIVA TSD - San Luca, grandissimo colpo: alla corte di Mister Cozza arriva uno degli Under più talentuosi e corteggiati dell'intera categoria

22.02.2021 19:00 di Marco Piccinni   Vedi letture
Nicolas Nallo
Nicolas Nallo
© foto di A.S.D. Cjarlins Muzane

Colpo di notevole spessore finalizzato sul mercato dal San Luca di Patron Francesco Giampaolo. Secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, la Società calabrese si è ormai assicurata le prestazioni del talentuoso difensore Nicolas Nallo, atleta classe 2002, reduce da una prima parte di stagione affrontata nel Girone C di Serie D con indosso la maglia del Cjarlins Muzane.

Il neo calciatore giallorosso vanta un'importante esperienza tra le file del Rieti, Società con cui ha esordito in Lega Pro nella scorsa stagione sportiva. Di recente, Nallo è stato accostato a diverse realtà importanti di Serie C e D, essendo un calciatore dal potenziale indiscutibile, fisicamente strutturato in maniera eccezionale. Un profilo di grande qualità e quantità, duttile come pochi altri nel suo ruolo e della sua età, destinato in futuro a calcare palcoscenici ancor più prestigiosi di quello di Quarta Serie.

Il 18enne neo arrivato in casa giallorossa è stato strappato dal San Luca ad una folta ed agguerrita concorrenza, al culmine di un'operazione condotta e finalizzata grazie alla proficua collaborazione tra il DS Vincenzo Federico e Franco Micco, operatore di mercato che cura gli interessi del nuovo calciatore dell'ambizioso sodalizio reggino.