Calciomercato TSD - Correggese, affare in dirittura d'arrivo con un roccioso difensore

08.09.2021 14:26 di Massimiliano Fina Twitter:    vedi letture
Calciomercato TSD - Correggese, affare in dirittura d'arrivo con un roccioso difensore

Nuova avventura per il forte difensore Giovanni Padovani, affare in dirittura d'arrivo con la Correggese che ha superato la concorrenza di diverse squadre che hanno mostrato interesse per il centrale partito in ritiro con il Carpi di Mister Siviglia in C, ma, a seguito della non ammissione dei carpigiani alla Terza Serie si è trovato nuovamente sul mercato.

140 partite in carriera impreziosite da 3 reti, per la maggior parte in Serie C e Serie D. Un profilo importante quello di Padovani cresciuto nel Settore Giovanile Partenopeo ed ex Nazionale Italiana Under 17 agli ordini di Mister Zoratto.

Durante la sua carriera ha indossato diverse casacche blasonate: Follonica Gavorrano, Virtus Bolzano, Vastese, Arconatese, Anzio, Rieti, Foligno e ora per lui si aprono le porte per una nuova avventura in Quarta Serie ad un passo dalla chiusura della trattativa per il difensore centrale marchigiano.

Parliamo di un ottimo calciatore che farebbe gola a diverse realtà del massimo campionato dilettantistico, ben strutturato fisicamente (186cm), che fa della marcatura e del gioco aereo i suoi punti di forza oltre a possedere una buona abilità nell’impostazione. La Correggese, così, blinderebbe la difesa con un innesto si grande spessore per la Quarta Serie.